Federica Lorrai oggi: età, figli, biografia, chi è l’ex moglie di Massimo Ghini

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Federica Lorrai

Federica Lorrai oggi, chi è l’ex moglie di Massimo Ghini

Federica Lorrai

Federica Lorrai è conosciuta soprattutto per essere stata la seconda compagna di Massimo Ghini subito dopo il matrimonio con Nancy Brilli. Non solo. Massimo ha avuto i suoi primi 2 figli proprio con lei, ma col tempo i rapporti si sono logorati per varie ragioni. Chi è Federica Lorrai oggi ?

Federica Lorrai età e biografia

Data di nascita: Federica Lorrai, età 55 anni, è nata a Roma nel 1971. Ha conosciuto Ghini subito dopo il suo matrimonio di 3 anni con la prima moglie Nancy Brilly. Le nozze con Nancy sono state precedute da un’altra importante relazione con Sabrina Ferilli. Dunque il fidanzamento risale nel 1990. La coppia ha avuto 2 figli gemelli.

Federica Lorrai e Massimo Ghini: litigio e pignoramento dei beni dell’attore

Dopo aver trascorso anni sereni, le cose tra i due vanno a finire malissimo. Ghini ha denunciato più volte la donna con l’accusa di estorsione. Il 24 luglio 2000 la Lorrai rispose con un’altra denuncia sul pagamento mancato degli alimenti rivolto ai 2 figli. Per questo gli ufficiali giudiziari hanno pignorato i beni di Ghini mentre era in vacanza con i suoi figli. Oggi i rapporti tra i due restano freddi.

Federica Lorrai figli con Massimo Ghini

Federica ha avuto da Massimo 2 figli gemelli: Camilla Ghini e Lorenzo Ghini nati entrambi nel 1994. La Lorrai, dopo la separazione con Massimo Ghini, ha iniziato una nuova relazione, che dura tutt’oggi, con Roberto Ratto broker finanziario di Roma. Ghini è sposato e vive attualmente con Paola Romano e ha altri due figli Margherita e Leonardo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA