Come finisce Il Faro dei Ricordi trama e cast del film di Rai 1

Come finisce Il Faro dei Ricordi film

Stasera su Rai 1 va in onda Il Faro dei Ricordi film diretto da Rich Newey nel 2021, conosciuto con il titolo “One Summer” prodotto da Hallmark Channel. Tratto dall’omonimo libro italiano di David Baldacci. I protagonisti di questa pellicola romantica sono Sarah Drew, conosciuta soprattutto per il suo trascorso nella popolare serie tv Grey’s Anatomy e Sam Page conosciuto anche per il suo ruolo in The Bold Type. Come finisce Il Faro dei Ricordi ?

A seguire: Il Faro dei Ricordi trama, cast e finale

Il Faro dei Ricordi trama completa

Dopo la morte della moglie Lizzie, Jack decide di portare i figli, Mikki e Tyler in un paesino sull’oceano dove Lizzie è cresciuta. Ospitati in una vecchia palafitta in riva al mare, Jack decide di dare un significato speciale alla vacanza riattivando e risistemando il vecchio faro abbandonato e appartenente alla loro famiglia da sempre. Una delle difficoltà maggiori però sarà riuscire a gestire Mikki, la figlia 15enne che sta soffrendo ancora per la morte di sua madre. Lei è terrorizzata all’idea di perdere anche suo padre affetto da gravi problemi di salute.

Come finisce Il Faro dei Ricordi

La figlia Mikki, con un po’ di fatica, riuscirà a ritrovare la pace nella sua nuova cittadina. La ragazza troverà un lavoro in un bar dove conosce Liam, figlio della titolare Jenna. Insieme condividono la passione per la musica. In questo modo anche Jenna e Jack faranno conoscenza. Ci sarà subito un rapporto speciale che finirà per convertirsi in amore. Ma Jack ha ancora dei sensi di colpa.

Il Faro dei Ricordi finale

Jack si avvicina a Jenna, ma ha paura di far soffrire nuovamente i figli. A un certo punto, Jack avrà una visione. Si tratta del fantasma di sua moglie che cercherà di aiutarla con il rapporto con sua figlia e magari ad innamorarsi di nuovo.

Il Faro dei Ricordi cast

  • Sam Page è Jack Armstrong
  • Sarah Drew è Jenna Fontaine
  • Amanda Schull è Lizzie
  • Madeline Grace Popovich è Mikki Fontaine
  • Gavin Borders è Tyler Fontaine
  • Bryant Prince è Liam Fontaine

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA