Camilla Ghini figlia Massimo Ghini: età, fidanzato, madre, biografia e vita privata

Camilla Ghini figlia Massimo Ghini

Camilla Ghini figlia Massimo Ghini: età, fidanzato, madre, biografia e vita privata - Spettacolo Italiano

Camilla Ghini è la figlia di Massimo Ghini, la più nota dei 4 figli nati da 2 relazioni diverse da parte dell’attore e regista romano. Camilla è diventata una vera star dei social, grazie anche al suo lavoro. Chi è Camilla, la figlia di Massimo Ghini ?

Camilla Ghini età, biografia e genitori

Data di nascita: Camilla Ghini, età 28 anni, è nata a Roma dal 1994. Sua madre è Federica Lorrai, seconda moglie di Massimo Ghini. Il suo fratello gemello è Lorenzo Ghini. La Ghini ha altri 2 fratellastri: Margherita Ghini e Leonardo Ghini nati dall’ultima relazione con la moglie attuale Paola Romano.

Che lavoro fa

La figlia di Ghini è nota per il suo lavoro di conduttrice radiofonica nella famosa emittente RTL 102.5. Debutta in radio nel 2019. Camilla si è fatta conoscere anche come assistente in Forum programma di Rete 4 condotto da Barbara Palombelli. Nel 2014 ha esordito anche nella fiction Raccontami. Da piccolina ha sognato di fare l’avvocato, la cantante, il medico. Ma alla fine ha optato per la strada dello spettacolo, molto simile a quella di suo padre. Oggi conduce Miseria e Nobiltà su RTL.

Camilla Ghini fidanzato e vita privata

Camilla è fidanzata con un ragazzo di nome Riccardo. Ha rivelato la sua storia tramite Instagram. Non è nome legato allo spettacolo e pertanto non si conoscono altre informazioni su di lui. Camilla vive a Roma ed è seguita su Instagram da 56.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA