Come finisce Una famiglia mostruosa: trama, cast e spiegazione finale film di Rai 2

Come finisce Una Famiglia Mostruosa trama e finale

Come finisce Una Famiglia Mostruosa

Stasera su Rai 2 va in onda Una famiglia mostruosa film diretto da Volfango De Biasi, regista che ha realizzato recentemente per la tv il docufilm “Crazy for Football”. La commedia fantasy a tratti soft Horror, liberamente ispirata alla Famiglia Addams, è stata distribuita nelle sale da 01 Distribution. Tra i protagonisti Cristiano Caccamo, Massimo Ghini, Lillo Petrolo e Sara Ciocca

A seguire: Una Famiglia Mostruosa trama, cast e finale

Una famiglia mostruosa trama completa

Adalberto e Luana sono due giovani che, nel momento in cui scoprono di stare aspettando un figlio, si trovano dinanzi al problema di dirlo ai reciproci genitori. Per lei il problema non sussiste perché afferma di essere orfana di entrambi. Per lui la cosa si fa più complicata avendo una madre strega e un padre vampiro. Decide comunque di presentarle i familiari cercando di salvare le apparenze ed essendo consapevole della loro non disponibilità ad accettare un’umana.

Come finisce Una Famiglia Mostruosa

Il pugno teso tra le due famiglie non cancella la realtà. Eppure Luna e Adalberto vogliono separarsi per evidente incompatibilità. I genitori di Adalberto cercano di sfasciare la coppia. Poi, scoperto il sotterfugio, i due fidanzati tagliano i ponti con le rispettive famiglie. Luna partorisce due gemelli: un vampiro e un lupo mannaro. Un lieto evento che porterà al perdono delle due famiglie.

Una famiglia mostruosa spiegazione finale

Nando racconta la storia a dei bambini, ma non viene creduto. Alla fine Salmetta dà il primo morso a Ivano che diventa un vampiro.

Una famiglia mostruosa cast

Attori: Cristiano Caccamo, Emanuela Rei, Massimo Ghini, Lillo, Lucia Ocone, Ilaria Spada, Sara Ciocca, Paolo Calabresi, Barbara Bouchet, Pippo Franco.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA