Puoi baciare la damigella film Tv8: trama, cast e finale

Puoi baciare la damigella film Tv8

Puoi baciare la damigella film Tv8

puoi-baciare-la-damigella-film

Dopo Vendetta Fatale, oggi va in onda Puoi baciare la damigella film Tv8 del 2021 diretto da Caroline Labrèche, conosciuto con il titolo “You May Kiss the Bridesmaid”. Questa è la storia di due ex innamorati. La protagonista è una giovane influencer, interpretata da Scarlett Bailey, che sarà messa a dura prova quando dovrà tornare nella città natale per le nozze di sua sorella.

A seguire: Puoi baciare la damigella trama, cast e finale

Puoi baciare la damigella trama

Scarlett Bailey è una food influencer. Un giorno ha l’occasione della vita, ovvero lavorare in uno dei migliori ristoranti di New York City. Ma a causa dell’imminente matrimonio di sua sorella, la donna dovrà fare ritorno nella sua città natale. Proprio lì scoprirà a malincuore che i suoi genitori sono in difficoltà economiche. Hanno dovuto vendere la loro casa a Liam Perry, suo ex fidanzato del liceo. Liam ha riadattato la sua casa in un affittacamere per turisti. A quel punto Scarlett consiglia a Liam di organizzare il matrimonio della sorella nella vecchia casa di famiglia.

Puoi baciare la damigella finale

Ed è così che l’ex coppia di fidanzatini si ritrova a preparare il più bel matrimonio di sempre. Inevitabilmente riafforeranno i sentimenti passati. Scarlett e Liam si innamoreranno di nuovo e proprio nel giorno delle nozze di Maddie i due ragazzi si baceranno celebrando una doppia unione.

Puoi baciare la damigella cast

Tori Anderson (Scarlett Bailey), Kristopher Turner (Liam Perry), Julia Borsellino (Maddie Bailey), Sarah Orenstein (Olivia Bailey), Richard Waugh (Robert Bailey) Mitch Myers (Geoff), Sean Colby (Kyle), Francis Vachon (Chef Rudolph), Adam LeBlanc (Chef George), Chanel Mings (Smiling Clerk).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA