Maria Teresa Venturini Fendi età, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maria Teresa Venturini Fendi

Maria Teresa Venturini Fendi chi è la figlia Anna Fendi

Maria Teresa Venturini Fendi

Maria Teresa Venturini Fendi è una delle eredi della grande famiglia Fendi, la nota dinastia della moda italiana. Sarà ospite a Oggi è un altro giorno (puntata 20 giugno 2023) per raccontare la sua storia professionale e privata. Chi è Maria Teresa ?

Maria Teresa Venturini Fendi età e biografia

Data di nascita: Maria Teresa Venturini Fendi, età 66 anni, è nata il 29 marzo 1958 a Roma. Figlia di Anna Fendi (stilista e imprenditrice italiana) e Giulio Venturini. Maria Teresa ha deciso di portare il cognome di entrambi i genitori. Le sue sorelle sono Maria Silvia Venturini Fendi, Ilaria Venturini Fendi.

Che lavoro fa

Maria Teresa Venturini ricopre il ruolo di presidente della Fondazione Carla Fendi che sostiene arte, cinema, moda e beni culturali italiani. Ha deciso di seguire il lavoro portato avanti dalla zia Carla Fendi e non della madre Anna. È inoltre da diverso tempo il volto del Festival dei Due Mondi di Spoleto. “Più che amante dell’arte, sono amante di alcune cose, di una certa arte. Non mi piace, per esempio, l’arte troppo provocatoria o quella decorativa, le considero un po’ esagerate. Preferisco l’arte moderna alla contemporanea.

Maria Teresa Venturini Fendi marito e figli

Maria Teresa Venturini è sposata con Marco. Suo marito lavora come architetto. La coppia ha avuto 2 figli: Giulio Cesare e Anna Livia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA