Maria Amato oggi: età, figli, biografia, chi è la moglie di Bud Spencer

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maria Amato oggi

Maria Amato oggi, chi è la moglie di Bud Spencer

Maria Amato oggi

Bud Spencer rimarrà per sempre nella storia del cinema italiano. Attore, atleta e musicista italiano. Un vero mito nostrano conosciuto in tutto il mondo. Una carriera unica e irripetibile costellata di grandi premi internazionali, l’ultimo il David Di Donatello alla sua carriera prima della sua scomparsa avvenuta il 27 giugno 2016 all’età di 87 anni. Chi è Maria Amato la moglie di Bud Spencer? Ecco la sua biografia e la vita privata.

A seguire: Bud Spencer moglie Maria Amato è ancora viva ?

Maria Amato età e biografia

Data di nascita: Maria Amato, età 88 anni, è nata Roma nel 1935. Padre di Giuseppe Vasaturo, nome d’arte di Giuseppe Amato, noto attore e produttore cinematografico. La sorella, nonché cognata di Bud Spencer, è Marina Vasaturo. Ha conosciuto il futuro marito negli anni Quaranta, ai tempi della seconda guerra mondiale a Roma. Bud Spencer era non solo un attore, ma anche un nuotatore professionista della Lazio. Fu proprio il padre di Maria a convincere Carlo Pedersoli a intraprendere la carriera di attore.

Maria Amato figli e matrimonio con Bud Spencer

Maria Amato ha sposato Bud Spencer il 25 febbraio 1960 alla Chiesa di San Giovanni a Porta Latina, dopo 15 anni di fidanzamento. A oggi risulta che sia ancora viva, nonostante non ci siano più notizie ufficiali su di lei. Maria e Carlo hanno avuto 3 figli: Giuseppe Pedersoli, Cristiana Pedersoli e Diamante Pedersoli. Bud Spencer dichiarò la sua fedeltà in una delle tante interviste “Non sono mai andato nemmeno a prendere un caffé con un’attrice. Si può sbagliare, ma quando ti rendi conto che chi ti sta a fianco ti riempie la vita, allora la devi rispettare”

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA