Cristiana Pedersoli figlia Bud Spencer: età, marito e figli, lavoro vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Cristiana Pedersoli figlia Bud Spencer

Cristiana Pedersoli figlia Bud Spencer

Cristiana Pedersoli figlia Bud Spencer

Cristiana Pedersoli è la figlia del mitico Bud Spencer, volto dei grandi western all’italiana insieme a Terence Hill. La carriera di Bud è nota a tutti, un attore di fama mondiale. Sapete chi è Cristiana la figlia di Bud Spencer? Ecco la sua biografia e la vita privata.

A seguire: Bud Spencer figlia Cristiana chi è ?

Cristiana Pedersoli età e biografia

Data di nascita: Cristiana Pedersoli, età 61 anni, è nata a Roma nel 1962. I suoi genitori sono Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, e Maria Amato. È cresciuta insieme al fratello maggiore Giuseppe Pedersoli e a Diamante Pedersoli, sorella più piccola. Un’infanzia serena tra cinema e arte insieme al suo mitico papà “Avevo bisogno di mettere per iscritto il mio papà e i miei ricordi, perché la figura di Bud Spencer era troppo predominante. Volevo raccontare che era altro. Era mio padre”. Per questo ha realizzato un libro dedicato a suo padre “Un gigante per papà”.

Che lavoro fa Cristiana Pedersoli

Cristiana ha intrapreso in un certo senso la stessa strada professionale del padre. Non è un’attrice, ma una bravissima pittrice e scultrice proprio come sua zia (sorella di Bud Spencer). Le sue opere sono spesso esposte anche sul suo profilo social seguito da 15.000 followers.

Cristiana Pedersoli marito e figli

La vita privata di Cristiana, a differenza del padre, è molto distante dai riflettori. Tuttavia, è noto che sia sposata con due figli, nonché nipoti di Bud Spencer: Sofia Pedersoli e Nicolò Pedersoli. Cristiana vive e lavora a Roma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA