Come finisce Sono solo Fantasmi trama e finale

Stasera su Canale 5 va in onda Sono solo fantasmi film scritto, diretto e interpretato da Christian De Sica, uscito nelle sale italiane nel 2019. La commedia horror, stile Ghostbuster all’italiana, è incentrata sulla storia di 3 fratellastri “acchiappa fantasmi” interpretati da De Sica, Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. La musica è firmata dal rapper napoletano Clementino con la canzone “Fantasmi”. Scopri anche tutti i luoghi del film.
A seguire: Sono solo fantasmi trama, cast e finale
Sono solo fantasmi trama completa
Thomas e Carlo sono fratellastri, non si vedono da anni e il momento per rincontrarsi si presenta a Napoli, in occasione della morte del padre Vittorio, noto per essere un giocatore incallito e un donnaiolo. Thomas è un ex mago in bolletta, mentre Carlo è sottomesso alla moglie e al suocero e, proprio in questa triste circostanza, i due scoprono di avere un terzo fratello, Ugo. Quest’ultimo non sembra essere molto sveglio, ma si rivelerà essere un piccolo genio. Quando l’eredità tanto agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre, i tre fratellastri hanno una grande idea. Sfruttare la superstizione e credulità napoletana e diventare degli acchiappa fantasmi.
Come finisce Sono solo Fantasmi
Quando l’attività inaspettatamente sembra avere successo, però, lo spirito del padre Vittorio si impossessa del corpo di Carlo e, come se non bastasse, i fantasmi catturati dal trio si liberano e vanno a risvegliare lo spirito di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l’aiuto del padre i tre fratelli cercheranno di salvare la città e il palazzo del padre
Sono solo Fantasmi finale: l'omaggio a Vittorio De Sica
Alla fine, i 3 fratelli non riusciranno ad appropriarsi del palazzo lasciato in eredità dal padre, ma in compenso salveranno la città dall’incursione dei fantasmi. La scena finale è un omaggio evidente a Vittorio De Sica.
Sono solo fantasmi cast
Sono solo fantasmi cast: Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi, Ippolita Baldini, Marzia Onorato, Leo Gullotta, Nadia Rinaldi, Lucianna De Falco, Claudio Insegno, Gianni Parisi, Valentina Martone, Carmen Russo, Graziella Marina, Francesco Bruni.