Bud Spencer figli quanti sono

Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, è uno dei volti più amati e rappresentativi del cinema italiano. Simbolo del western all’italiana in tutto il mondo insieme a Terence Hill con cui ha stretto un sodalizio indissolubile. Bud non è stato solo un attore, ma anche un nuotatore e musicista italiano. Una vita goduta a pieno, tra successi professionali e privati. E oggi parleremo della sua sfera più intima. Chi sono i figli di Bud Spencer, quanti sono e soprattutto chi è la figlia segreta?
A seguire: Bud Spencer figli chi sono e quanti anni hanno
Bud Spencer figli chi sono
Carlo Pedersoli conobbe negli anni ’40 Maria Amato, la sua futura moglie. La coppia si sposò il 25 febbraio 1960 alla Chiesa San Giovanni di Porta Latina. Nel 1961 è nato il primo figlio Giuseppe Pedersoli oggi sceneggiatore e produttore. L’anno seguente, nel 1962, è nata Cristiana Pedersoli (seconda figlia) artista e scrittrice. Tutto questo è accaduto poco prima della conoscenza artistica con Mario Girotti, in arte Terence Hill, che cambierà per sempre la sua carriera. Nel 1972 è nata la terza figlia Diamante Pedersoli attrice con il nome Diamy Spencer
Carlotta Rossi figlia segreta di Bud Spencer

Si è discusso tanto sulla figlia segreta di Bud Spencer. Lei si chiama Carlotta Rossi. La donna di 46 anni vive a Londra e lei dice di essere la quarta figlia. Dopo 6 anni dalla morte di Bud Spencer, Carlotta ha chiesto l’esame del DNA e il risarcimento agli altri 3 figli, mai ottenuto dall’eredità per «danno subito per la sostanziale mancanza della figura paterna nell’intero arco della vita». Secondo le dichiarazioni di Carlotta, suo padre biologico (Bud) mandava un assegno mensile di 1000 euro a sua madre Giovanna Michelina Rossi, detta Lallina. A oggi, Carlotta è considerata la figlia illeggitima.