Pamela Camassa vince L’Isola dei Famosi 2023, sondaggi vincitore e pronostici finale

Pamela Camassa vince L'Isola dei Famosi 2023

Pamela Camassa vince L’Isola dei Famosi 2023 ?

Pamela Camassa vince L'Isola dei Famosi 2023

È tempo di finale de L’Isola dei Famosi 2023. Appuntamento con l’ultima puntata condotta da Ilary Blasi in compagnia degli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’obiettivo resta uno solo: vincere. Solo uno tra i concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro. In gioco i 6 finalisti: Marco Mazzoli, Cristina Scuccia, Andrea Lo Cicero, Alessandra Drusian, Luca Vetrone e Pamela Camassa. Qui discutiamo di lei: Pamela Camassa vince L’Isola dei Famosi 2023 ? Ecco cosa dicono i pronostici e i sondaggi.

Chi è Pamela Camassa

Pamela Camassa è nata a Prato il 22 aprile 1984. Diventa famosa con il ruolo di protagonista nel film Via del Corso di Adolfo Lippi, insieme a Laura Chiatti e Ilaria Spada. Nel 2002 “Miss Mondo Italia” ottenendo la possibilità di rappresentare l’Italia a Miss Mondo 2002. La Camassa rinunciò come segno di protesta verso il trattamento nei confronti delle donne della Nigeria. Nel 2023 partecipa come concorrente all’Isola dei Famosi, eletta come prima finalista.

Pamela Camassa vince l’Isola dei Famosi 2023, i sondaggi

Secondo i principali bookmakers, Pamela Camassa è la seconda favorita alla vittoria finale, subito dopo Marco Mazzoli. La fidanzata di Filippo Bisciglia è quotata 4.00 e superando Cristina Scuccia. Raccogliendo i vari consensi sul web, la media percentuale e la probabilità di vittoria della Camassa si aggira intorno al 40%.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA