Luca Vetrone vince L’Isola dei Famosi 2023, sondaggi vincitore e pronostici finale

Luca Vetrone vince L'Isola dei Famosi 2023

Luca Vetrone vince L’Isola dei Famosi 2023 ?

Luca Vetrone vince L'Isola dei Famosi 2023

È tempo di finale de L’Isola dei Famosi 2023. Appuntamento con l’ultima puntata condotta da Ilary Blasi in compagnia degli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’obiettivo resta uno solo: vincere. Solo uno tra i concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro. In gioco i 6 finalisti: Marco Mazzoli, Cristina Scuccia, Andrea Lo Cicero, Alessandra Drusian, Luca Vetrone e Pamela Camassa. Qui discutiamo di lui: Luca Vetrone vince L’Isola dei Famosi 2023 ? Ecco cosa dicono i pronostici e i sondaggi.

Chi è Luca Vetrone

Luca Vetrone è nato nel 1995 a Benvento. Influencer e personal trainer di 28 anni. Oggi vive a Rimini ed è molto seguito su TikTok. Ha partecipato a Temptation Island 2021. Nel 2023 entra nel cast concorrenti dell’Isola dei Famosi sconfiggendo al televoto flash l’altro contendente nip Jhonatan Mujica. A gran sorpresa è il secondo finalista dell’Isola.

Luca Vetrone vince l’Isola dei Famosi 2023, i sondaggi

Secondo i principali bookmakers, Luca Vetrone è il concorrente meno favorito alla vittoria finale. L’influencer campano è sicuramente l’outsider dei finalisti. Sul web la media percentuale e la probabilità di vittoria si aggira intorno al 15%. Tuttavia, come spesso accade, il verdetto finale potrebbe essere davvero sorprendente. Vetrone riuscirà a ribaltare le statistiche ?

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA