L’Album dei Ricordi film Tv8: trama, cast e finale

L'Album dei Ricordi film Tv8

L’Album dei Ricordi film Tv8

L'Album dei Ricordi film Tv8

Dopo Damigelle pericolose, Oggi va in onda L’Album dei Ricordi film Tv8 del 2014, trasmesso in precedenza su Paramount Network e poi su Rai 2, diretto dal regista Paul A.Kaufaman. Dopo aver trovato una vecchia foto che ritrae una coppia felice, una giovane fotografa va alla ricerca del vero amore. La protagonista di The Memory Book è Meghan Ory.

A seguire: L’Album dei Ricordi trama, cast e finale

L’Album dei Ricordi trama completa

Chloe Davenport è una giovane fotografa di San Francisco. Un giorno, quasi per caso, trova un vecchio album di fotografie. Qui scoprirà un’incredibile ed emozionante storia d’amore eterna tra i due protagonisti. Chloe è sempre stata sfortunata in amore e ora sogna davvero un sentimento come quello dell’album dei ricordi. Il suo desiderio è quello di incontrarli al più presto

L’Album dei Ricordi finale

Chloe incontra i due innamorati, non più nel fiore dell’età, ma ancora uniti nel loro amore eterno. Ed è proprio questa la domanda della protagonista: esiste realmente il vero amore? Durante la ricerca dei due fortunati, il destino bacerà in tutti i sensi la giovane fotografa. Incontrerà l’uomo della sua vita, subito dopo la consegna del memory book ai legittimi proprietari.

L’Album dei ricordi cast

  • Meghan Ory: Chloe Davenport
  • Luke Macfarlane: Gabe Sinclair
  • Art Hindle: Jack Dodd
  • John Cassini: Vito Marino Jr.
  • Stephanie Van Dyck: Taylor
  • Adrienne Barbeau: Sarah Lund
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA