Fabiola Sciabbarrasi moglie Pino Daniele: età, marito e figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Fabiola Sciabbarrasi chi è la moglie Pino Daniele

Fabiola Sciabbarrasi moglie Pino Daniele: età, marito e figli, lavoro, vita privata - Spettacolo Italiano

Fabiola Sciabbarrasi è stata la seconda moglie, considerata l’amore più grande della vita di Pino Daniele. Il cantautore è stato sposato per primo con Dorina Giangrande e poi ha ritrovato l’amore anche con l’ultima Amanda Bonini. Chi è Fabiana e cosa fa oggi?

Fabiola Sciabbarrasi età e biografia

Data di nascita: Fabiola Sciabbarrasi, età 54 anni, è nata il 26 aprile 1968 «Avevo 23 anni quando ci siamo incontrati, a casa di Massimo Troisi. Ci siamo riconosciuti, le cose avvengono forse per caso, ma mai a caso. È stato un lento avvicinamento; mi ero appena separata, lui era sposato con due figli. Non volevo essere di passaggio»

Che lavoro fa

Il lavoro di Fabiola è completamente differente da quello dell’ex marito Pino. Fabiola è infatti un ex modella

Fabiola Sciabbarrasi figli con Pino Daniele

Pino Daniele ha avuto 2 figli dalla prima moglie Dorina Giangrande: Cristina Daniele e Alessandro Daniele. Con la modella Fabiola Sciabbarrasi ha avuto 3 figli: Sara Daniele, Sofia Daniele e Francesco Daniele. Fabiola e Pino si separano nel 2012 dopo 25 anni di matrimonio. Uno dei suoi cognati è Nello Daniele.

Compagno attuale

Nel 2019 la Sciabbarrasi si è fidanzata con Luca Di Tolla nutrizionista ed ex concorrente del Grande Fratello 2012 “Avrei voluto più tempo per potergli dire, grazie, scusa o ti amo. Era un periodo in cui ci parlavamo poco, sono sicura che tutti e due abbiamo pensato di aver tempo di farlo ma non è stato così”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA