Dorina Giangrande oggi: età, figli, lavoro, vita privata, chi è la prima moglie di Pino Daniele

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dorina Giangrande oggi

Dorina Giangrande oggi, chi è la prima moglie di Pino Daniele

Dorina Giangrande oggi

Dorina Giangrande è stata la prima moglie di Pino Daniele. Dall’amore allo scontro per l’eredità. Chi era il primo amore del grande cantante italiano ? Ecco la sua biografia e la vita privata

Doriana Giangrande età e biografia

Data di nascita: Dorina Giangrande, età 60 anni, è nata nel 1960 a Napoli. Pino e Doriana si conoscono sul lavoro. Dorina era la corista di Pino Daniele ed è stata vicina nelle registrazioni del primo album Terra mia. Un matrimonio durato 20 anni di grandi successi professionali e personali. Doriana è cresciuta nel centro storico di Napoli, originaria di Piazza San Gaetano.

Doriana Giangrande figli con Pino Daniele

Doriana ha avuto 2 figli da Pino Daniele: Alessandro Daniele e Cristina Daniele, oggi hanno entrambi più di 30 anni. I fratellastri, avuti dall’altra moglie Fabiana Sciabbarrasi sono: Sara Daniele, Sofia Daniele e Francesco Daniele.

Doriana Giangrande eredità

Dopo la morte di Pino Daniele, Doriana ha avuto diversi contrasti per l’eredità dell’ex marito. Nonostante ciò si è tirata fuori dallo scontro con l’ultima compagna Amanda Bonini e Fabiola Sciabbarrasi. Parte dell’eredità di Pino non è andata alla moglie, ma ai due figli. Primo di questo passaggio ci sono state delle battaglie legali per il mantenimento dei ragazzi. I rapporti tra i due sono peggiorati sempre di più. Oggi Dorina vive a Napoli con i suoi figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA