Blanca Blu Profondo trama e cast quarta puntata 19 giugno 2023

Blanca Blu Profondo trama e cast quarta puntata (episodio 4)
Blanca Blu Profondo trama e cast quarta puntata

Quarta puntata con le repliche della prima stagione di Blanca su Rai 1. Dopo gli episodi Senza Occhi, Fantasmi e Io ballo da sola, stasera 19 giugno 2023 va in onda su Rai 1 l’episodio 4 Blu Profondo. La quarta puntata registrò in prima tv 5.431 000 con il 24,9% di share. Nuovo caso per gli amici del commissariato di Genova. Bacigalupo (Enzo Paci) affida a Liguori (Giuseppe Zeno) e Blanca (Maria Chiara Giannetta) una vicenda legata al traffico di reperti nazisti. La puntata è stata diretta da Giacomo Martelli che condivide la regia con Jan Maria Michelini. A seguire: Blanca Blu Profondo trama e cast quarta puntata (episodio 4).

Blanca Blu Profondo trama quarta puntata (episodio 4)

La squadra di Bacigalupo indaga su un traffico di reperti nazisti che farebbe capo a Lorenzo, ex spacciatore che ora gestisce il diving center della famiglia della sua fidanzata. La polizia, grazie a un fenomeno di metamerismo, scopre che a uccidere Lorenzo non è stato il ragazzo, bensì la sua ex Carolina, che riceveva i soldi ottenuti dall’uomo ricattando Bernardo. Un uomo può davvero cambiare la vita? Questa domanda se la pone anche Blanca, cercando di capire cosa prova per Liguori, sempre più sfuggente, e per Nanni.

Blanca chiede scusa allo chef che poco dopo la bacia. Dopo l’incidente, Linneo ritrova la sua amata padrona. La ragazza di Camogli torna a casa contenta insieme al suo fedele compagno a quattro zampe, ma nel frattempo, a sua insaputa, qualcuno si insinua a spiarla nella sua stessa casa. Dietro a tutto ciò si nasconde proprio Nanni.

Blanca Blu Profondo cast quarta puntata (episodio 4)

Protagonisti: Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno, Pierpaolo Spollon, Enzo Paci, Gualtiero Burzi, Antonio Zavatteri, Ugo Dighero, Sara Ciocca, Federica Cacciola.

Altri attori: Paolo Giovannucci (Claudio Pastorino), Vittorio Magazzù (Bernardo Pastorino), Fiorenza Pieri (Marinella Fabbri), Antonio Ornano (Gianni Ottonello), Alessia D’Anna (Fulvia Pastorino), Alice Arcuri (Carolina Muscat), Davide Paganini (Lorenzo Barisoni), Isabella Mottinelli (Beatrice Ferrando), Roberta Volponi (Blanca a 12 anni), Jacopo Fazzini (veterinario di Linneo), Antonio Carli (PM Sabelli), Diego Riace (camorrista), Elena Dragonetti (commissario della scientifica), Pietro Daniele Aldrovandi (addestratore di Linneo), Giacomo Valenti (portiere d’albergo).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA