Terra Amara sospesa a luglio 2023

Terra Amara sospesa a luglio 2023, perché è stata cancellata e quando finisce su Canale 5

Brutta sorpresa per tutti i fan della seguitissima “Terra Amara”. La soap turca subirà un arresto improvviso nei mesi estivi. Proprio nel momento più bello, a poche puntate dalla fine della seconda stagione, la storia di Yilmaz e Zuleyha andrà in vacanza a data da destinarsi. In queste serate sta andando in onda con un discreto successo l’altra fiction turca “La Ragazza e l’Ufficiale”, mentre nel pomeriggio di Canale 5 c’è l’altra soap La Promessa. Nonostante il record registrato nelle ultime settimane, i vertici hanno deciso di optare per la chiusura anticipata: Terra Amara sospesa a luglio 2023. Perché è stata cancellata e quando finisce su Canale 5. Ecco la data finale.

Terra Amara sospesa, quando finisce su Canale 5

Terra Amara verrà sospesa dal 3 luglio 2023. Da sabato 18 giugno, gli episodi sono stati ridotti da 30 minuti a 20 minuti. La fiction in onda 7 giorni su 7 finisce ufficialmente venerdì 30 giugno 2023, preceduta dalla puntata finale della seconda stagione prevista per martedì 27 giugno. La stagione 3 inizierà da mercoledì 28 giugno, ma la durata sarà molto breve. Da lunedì 3 luglio 2023 Canale 5 andrà avanti con Beautiful, La Promessa e la nuova soap turca My Home My Destiny

Terra Amara perché è stata cancellata

La decisione di Canale 5, visto il grandissimo successo, è quella di preservare la preziosa soap per il prossimo autunno. A luglio e agosto, ma già da ora se vogliamo, gli ascolti tv diminuiscono drasticamente a causa del periodo estivo. Una scelta rischiosa che potrebbe rovinare l’attesa. Pertanto, i nuovi episodi sono previsti per il prossimo settembre.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA