Roberto Di Patrizi chi è il padre di Elodie

Roberto Di Patrizi padre Elodie: età, moglie e figli, lavoro, vita privata - Piper Spettacolo Italiano

Roberto Di Patrizi è il padre di Elodie, una delle cantanti italiane più di successo nella nuova era della musica italiana. Ha seguito sua figlia fin dagli inizi, accompagnandola anche al primo provino di X Factor. Prese quel rifiuto come una sfida. Poi l’ha incoraggiata per l’altro provino vincente di Amici di Maria De Filippi. Ha sempre dichiarato di credere che se sua figlia avesse studiato musica sarebbe diventata una delle artiste più famose del mondo. Chi è il papà di Elodie? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Roberto Di Patrizi età e biografia

Data di nascita: Roberto Di Patrizi, età 60 anni, è nato a Roma nel 1964. Cresciuto in quartiere popolare di Roma. Ancora oggi vive a Roma con la sua nuova compagna e la sorella di Elodie.

Lavoro

Roberto è un musicista, ma lavora principalmente come fotografo. È stato lui a spingere Sui social è seguito con l’account Instagram @robertodipatrizi dove pubblica principalmente scatti del suo lavoro

Roberto Di Patrizi moglie e figli

Roberto Di Patrizi è stato sposato con Claudia Marthe madre di Elodie. Con lei ha avuto due figlie: Elodie Di Patrizi e Fey Di Patrizi. I genitori di Elodie si sono divorziati “Mia moglie e io decidemmo di lasciarci. Fu un divorzio violentissimo, fatto di furiose litigate. Io da una parte, mia moglie dall’altra e le bambine in mezzo. Dio solo sa quanto mi dispiace sapere che tuttora, quando Elodie pensa a quei giorni, soffre ancora” confesso in un’intervista. Oggi Roberto si è risposato con una donna di nome Donatella.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA