Olivia Newton John causa morte, età, malattia: come è morta la star di Grease

Olivia Newton John causa morte, malattia, età, come è morta la star di Grease

Olivia Newton John causa morte, malattia, come è morta

Olivia Newton John causa morte, malattia, età, come è morta la star di Grease

Olivia Newton John è stata per tutti la mitica star del film Grease accanto al sex symbol John Travolta. Vincitrice di 4 Grammy Award, ha pubblicato 2 album “If You Love Me, Let Me Know (1974)” e “Have You Never Been Mellow (1975)” che hanno conquistato l’onore della critica e del pubblico con oltre 100 milione di copie vendute. Ricordiamo anche la canzone Physical la più ascoltata negli Stati Uniti tra gli anni Settanta e Ottanta. La colonna sonora del musical Grease (Brillantina) è stata una delle più vendute al mondo. Come è morta l’attrice e cantante statunitense? A seguire: Olivia Newton John causa morte e malattia.

Olivia Newton John causa morte, età, quando è morta

Olivia Netwon-John è morta l’8 agosto 2022 nel suo ranch a Santa Ynez all’età di 73 anni. Si sono celebrati i funerali di Stato a Melbourne. Olivia è stata cremata e le sue ceneri sono state sparse nel suo ranch a Byron Bay e in altri luoghi amati dall’artista.

Olivia Newton John malattia

In un programma tv Olivia dichiarò di essere stata colpita per la terza volta da un tumore al seno, ma l’ultimo dei casi era in stato piuttosto avanzato. Olivia avvertiva danni alla colonna vertebrale che riusciva a contrastare con l’uso di morfina. La battaglia comprendeva anche allenamento e un’alimentazione a base di medicine di piante.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA