Isola dei Famosi anticipazioni 19 giugno 2023

Ci siamo. Mancano pochissime ore alla finale de L’Isola dei Famosi 2023. Il reality condotto da Ilary Blasi chiude al giorno numero 64. Chi sarà il vincitore che si aggiudicherà 100 mila euro come montepremi. Prima di arrivare al verdetto decisivo, il sistema dell’ultima puntata cambia decisamente rispetto alle serate precedenti. I naufraghi finalisti rimasti in Honduras dovranno affrontare altre prove per sancire una sorta di gerarchia e di sfide che saranno decise solo ed esclusivamente dall’opinione del pubblico, tramite il televoto. Quindi preparate il telecomando o gli smartphone per stabilire il vostro concorrente preferito. A seguire: Isola dei Famosi anticipazioni 19 giugno 2023.
Isola dei Famosi nomination 19 giugno 2023, come funziona la finale
La prima nomination preliminare della serata è quella tra Cristina Scuccia e Luca Vetrone. Dopo questo verdetto, infatti, inizierà la vera e propria finale dell’Isola. Saranno dunque in 5 i finalisti che si contenderanno il primo posto. Si comincia per il televoto per il quarto e quinto posto e così via. Alla fine saranno solamente 2 i concorrenti super-finalisti. Gli ultimi 2 rimasti in gioco si sottoporranno al televoto flash finale che sancirà il primo e secondo posto e dunque il vincitore assoluto del premio di 100.000 euro.
Isola dei Famosi anticipazioni finale 2023, sondaggi televoto
Sono aperte già le scommesse per il possibile vincitore di questa edizione. Il favorito n.1 alla vittoria è Marco Mazzoli, volto di Radio 105. Subito dopo c’è l’ex suora Cristina Scuccia. Come terza favorita c’è la prima finalista Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia. Segue Andrea Lo Cicero e infine Alessandra Drusian. Ultimo ma non ultimo il concorrente nip Luca Vetrone che potrebbe essere la vera sorpresa di questa edizione.