Come finisce Inheritance Eredità trama, cast e spiegazione finale film di Rai 4

Come finisce Inheritance Eredità trama e finale

Come finisce Inheritance Eredità trama, cast e finale film di Rai 4

Come finisce Inheritance Eredità trama e finale

Stasera su Rai 4 andrà in onda Inheritance Eredità film diretto da Vaughn Stein e scritto da Matthew Kennedy. Il thriller familiare è uscito nel 2020 ed è stato presentato ufficialmente al Tribeca Film Festival. Nel cast, spicca la presenza di Lilly Collins nella parte della protagonista Lauren Monroe. L’antagonista è interpretato da Simon Pegg che per la parte ha perso più di 30 kg. Di seguito: come finisce Inheritance Eredità trama, cast e finale.

Inheritance trama completa

Lauren Monroe, stella nascente nell’ufficio del procuratore distrettuale di New York, ha nell’evento tragico un punto di svolta: la donna riceve in eredità una piccola parte del patrimonio insieme a una busta misteriosa che contiene le indicazioni per arrivare a un bunker segreto. Al suo interno, Lauren scopre la presenza di Morgan, prigioniero di suo padre da 30 anni. Incerta sul da farsi, decide di aiutarlo prendendosi segretamente cura di lui in modo da scoprire la situazione incomprensibile che suo padre ha lasciato dietro di sé. 

Come finisce Inheritance Eredità

Quando l’uomo inizia a rivelare segreti oscuri sulla sua famiglia, Lauren si rende conto di essere pedina in una rete mortale di bugie, omicidi e manipolazioni, che rischia di mettere in pericolo la vita della sua famiglia. Lauren scopre che il vero nome di Morgan è Carson Thomas, autore dell’omicidio di Harold. 

Inheritance Eredità spiegazione finale

Durante uno scontro, Carson rivela a Lauren di essere il suo vero padre. Successivamente, Catherine uccide Carson rivendicando l’appartenenza alla famiglia Monroe. Lauren e Catherine distruggono il bunker cancellando tutte le prove dell’accaduto. 

Inheritance cast

Inheritance Eredità cast: Lily Collins (Lauren), Simon Pegg (Morgan-Carson), Connie Nielsen (Catherine), Chace Crawford (William), Patrick Warburton (Archer), Marque Richardson (Scott), Michael Beach (Harold).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA