Come finisce AAA Genero Cercasi

Stasera su Rai 1 va in onda AAA Genero Cercasi film diretto da François Desagnat, conosciuto con il titolo Le Gendre de ma vie, uscito al cinema nel 2018. Il protagonista è Kad Merad, attore franco-algerino, che abbiamo già visto poche settimane fa su Rai 1 con il film thriller “Un marito sospetto”. Qui si tratta di tutt’altro genere. Una commedia familiare a scopo educativo. Ecco come finisce AAA Genero Cercasi. A seguire, la trama, il cast e il finale del film di Rai 1.
AAA Genero Cercasi trama completa
Stéphane e Suzanne sono i genitori di tre ragazze Gabrielle, Raphaelle e Alexia e la loro vita procede per il meglio. Stephane è un ginecologo che ha sempre desiderato un figlio maschio, e per colmare la sua frustrazione tende quindi ad affezionarsi ai potenziali generi, diventando a volte troppo invadente. Lo scopre a proprie spese Alexia, fidanzata con Thomas, famoso giocatore di rugby e idolo del padre. Quando lei decide di lasciarlo per Bertrand, un giovane dottore che lui non sopporta, Stéphane avrà molte difficoltà nell’accettare la situazione e farà di tutto per far lasciare i due e tentare di far rimettere Alexia con Thomas.
Come finisce AAA Genero Cercasi
In realtà, Alexia e Bertrand hanno avuto una relazione per fare un dispetto a Stéphane. Inaspettatamente Alexia e Bertrand si sono innamorati per davvero. Stéphane continua a non accettare questa situazione e allora escogita uno stratagemma per mettere in cattiva luce il ragazzo: farà trovare una donna nel suo letto. Alexia, disperata, fugge via e lo lascia. Purtroppo le figlie scopriranno che è tutta una macchinazione. Per questo, in occasione del matrimonio con Julien decideranno di non invitare il padre.
AAA Genero Cercasi finale
Quando Alexia e Bertrand tornano insieme, dopo aver capito il tranello, le 3 ragazze perdonano il papà e lo invitano al matrimonio della prima figlia.
AAA Genero Cercasi cast
- Kad Merad: Stéphane Legendre
- Julie Gayet: Suzanne Legendre
- Pauline Étienne: Alexia Legendre
- François Deblock: Bertrand Lapin
- Guillaume Labbé: Thomas Cazenave
- Zabou Breitman: Christelle
- Chloé Jouannet: Raphaëlle Legendre
- Louise Coldefy: Gabrielle Legendre
- Jérémy Lopez: Julien