Un’amica spietata film Tv8

Un'amica spietata film Tv8

Oggi va in onda Un’amica spietata film Tv8 diretto da Kaila York nel 2021. La vita di una cheerleader, regina della scuola, viene sconvolta dalla morte del padre, rimasto ucciso in un incendio doloso. Questa è in breve la storia di Most Likely to Murder con protagonista Madison McLaughlin. Un altro film tv basato sul mondo delle cheerleader. Sullo stesso canale abbiamo visto tanti esempi simili come “Una cheerleader in pericolo”, “Una Cheerleader da salvare” o “Rivalità omicida”. A seguire: Un’amica spietata trama, cast, finale.

OGGI in onda sullo stesso canale: Innamorarsi a Sugar Creek

Un’amica spietata trama completa

Reagan e Taylor sono due amiche per la pelle, considerate anche le più popolari della classe e le più amate della storia del loro istituto. Hanno infatti un atteggiamento di superiorità verso gli altri compagni. Tra loro in particolare c’è una ragazza di nome Casey che sta diventando un bersaglio di bullismo, a causa della perdita dei suoi capelli. La sua vita è stata sconvolta dopo che un incendio nella sua casa ha tolto la vita a suo padre e l’ha lasciata con pochissimi capelli e una parrucca.

Casey decide di mettersi sotto l’ala protettrice delle due leader della classe che fanno da scudo alle offese rivolte contro la ragazza. Casey ritrova la fiducia, ma in realtà è disposta a tutto per conquistare il concorso “Most Inspiring Student”. E in questo saprà essere Un’amica spietata, proprio come il titolo del film, anche contro Reagan e Taylor.

Un’amica spietata finale

Casey fa un discorso a scuola e conquista tutti con la sua triste storia. Intanto prepara un piano diabolico. Una ragazza di nome Hailey ha scoperto tutto, ma viene uccisa dalla stessa Casey per infangare le prove. Intanto Casey si gode il premio tanto desiderato e ben presto diventerà anche una famosa youtuber. Un giorno viene ritrovato il corpo di Hailey. Successivamente anche Sean perde la vita a causa di Casey. Nello scontro finale, Casey prende in ostaggio Reagan e tenta di ucciderla. Una telecamera a circuito chiuso registra tutto. La polizia interviene e arresta Casey che ammette le sue colpe.

Un’amica spietata cast

  • Madison McLaughlin – Casey
  • Fallon Smythe – Daphne
  • Ava Allan – Hailey
  • Heather McComb – Laura
  • Ingrid Rogers – Deborah
  • Kara Royster – Taylor
  • Trevor Stines – Sean
  • Bayley Corman – Reagan

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA