Patrizia Vernola moglie Mino Reitano

Patrizia Vernola è stata la moglie del cantautore Mino Reitano. Chi è la donna che ha conquistato il cuore di Mino ? Ecco la sua biografia e la vita privata.
Patrizia Vernola età e biografia
Data di nascita: Patrizia Vernola, età 64 anni, è nata nel 1959 ad Agrate Brianza dove vive tutt’oggi. La storia d’amore tra Mino Reitano e Patrizia è durata tutta la vita. Si sono conosciuti giovanissimi, lei era in vacanza, mentre lui era in tournée “È stato lui che mi ha fermata e mi ha salutata, è stato uno sguardo in cui si è fermato il mondo” ha raccontato la Vernola “poi mi chiese di rivederci e accadde casualmente, dopo pochi mesi siamo arrivati alle nozze”.
Patrizia Vernola figli
Il matrimonio tra Mino Reitano e Patrizia è stato celebrato nel marzo 1977. L’annuncio fu dato in diretta tv da Mike Bongiorno dallo stesso Mino Reitano. La coppia ha avuto 2 figlie: Giuseppina Reitano e Grazia Benedetta Reitano. Entrambe non hanno intrapreso la stessa strada del padre e spesso, insieme alla madre Patrizia, sono ospiti in diversi programmi tv per ricordare la figura di Mino Reitano.