Miriana Trevisan malattia, che cosa ha avuto e come sta oggi

Miriana Trevisan malattia

Miriana Trevisan malattia

Miriana Trevisan malattia

Miriana Trevisan è nata a Napoli il 7 novembre 1972. Il suo debutto in Tv risale nel 1991 a Non è la Rai dove rimane per 3 stagioni. Negli anni successivi è stata la velina mora di Striscia la notizia e poi alla guida di Paperissima Sprint. Nel 1995 la vediamo ne La Corrida e poi nel programma sportivo Pressing con Raimondo Vianello. Per 5 edizioni è stata la valletta de La ruota della fortuna di Mike Buongiorno. Tra le ultime esperienze ricordiamo quella al Grande Fratello Vip 6. Proprio al reality di Canale 5 ha parlato di una brutta disavvantura. A seguire: Miriana Trevisan malattia, che cosa ha avuto e come sta oggi.

Miriana Trevisan malattia, che cosa ha avuto

Poco prima di entrare al GF Vip 6, Miriana Trevisan raccontò di essere reduce da un’esperienza davvero drammatica. Scoprì di avere un tumore all’utero che l’ha portata in sala operatoria “Avevo una formazione nella pancia, che si vedeva a occhio nudo. I miei amici dottori mi dicevano che dovevo asportare l’utero, ma io volevo solo stare vicino a mio padre, che stava morendo e alla mia famiglia, perché in passato non c’ero stata. Mi sono completamente annullata“. Poi ha proseguito nel racconto “Un’estate mi portarono in ospedale di corsa. Sono fuggita prendendo un aereo da sola per raggiungere in Sardegna mio figlio, perché ero grave e pensavo di morire“.

Miriana Trevisan come sta oggi

Alla fine Miriana si è sottoposta all’intervento chirurgico “La vera magia è stata essere operata dove era stato ricoverato e morto mio padre”. Oggi Miriana sta bene e ha risolto completamente il problema. La Trevisan è stata sposata con Pago e ha avuto un figlio di nome Nicola Settembre.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA