Irene Arcos attrice Tutti Mentono: età, marito e figli, vita privata, dove vive oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Irene Arcos attrice Tutti Mentono

Irene Arcos attrice Tutti Mentono

Irene Arcos attrice Tutti Mentono

Irene Arcos è l’attrice di Tutti mentono serie tv spagnola in prima visione su Rai 2, conosciuta in patria con il titolo Todos Mienten. Chi è la protagonista ? Scopriamo qualcosa di più su di lei con la biografia e la vita privata.

Irene Arcos età e biografia

Data di nascita: Irene Arcos, età 43 anni, è nata a Madrid il 25 luglio 1981. Ha origini galiziane da parte dei genitori. Irene è nata e cresciuta a La Coruna e si è laureata in Comunicazione Audiovisiva all’Università Complutense di Madrid. Ha studiato arte drammatica presso il Centro studi Recabarrem, prima di debuttare come attrice nella serie Hospital Central su Telecinco.

Carriera: da Elite a Tutti Mentono

Successivamente la Arcos ha recitato in fiction spagnole come Spagna la leggenda e la soap Sei Sorelle (in onda su Rai 1). La svolta arriva con Elite serie Netflix in onda dal 2018 al 2020 dove interpreta Pilar Dominguez. Nel 2020 ha recitato ne Il Pontile, Il Molo Rosso (in onda su Rai 2), Madri, amore e vita e infine nella serie Todos Mienten (Tutti Mentono). Ha vinto il premio di miglior attrice nel 2020 per la serie Il Pontile.

Irene Arcos marito, figli, vita privata

Attualmente, Irene non è sposata e non ha figli. Si hanno poche informazioni sulla sua vita privata. Ha una passione per il ballo e il flamenco, ama i giochi di prestigio da circo, parla due lingue (spagnolo, inglese), ama il cinema italiano in particolare Paolo Sorrentino e Sophie Loren. Oggi Irene vive a Madrid insieme al suo amato gatto che appare spesso nei suoi scatti sull’account Instagram seguito da 85.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA