Innamorarsi a Sugarcreek film Tv8

Dopo Un’amica spietata, oggi va in onda Innamorarsi a Sugarcreek film di Tv8 diretto da Terry Cunningham. Dopo l’omicidio irrisolto di sua moglie, un giocatore di baseball si ritira in una comunità Amish insieme al figlio ma una poliziotta vuole vederci chiaro. Questa è in breve la storia di Love Finds You in Sugarcreek pellicola romantica con protagonisti Tom Everett Scott e Sarah Lancaster. A seguire: Innamorarsi a Sugarcreek trama, cast e finale.
Innamorarsi a Sugarcreek trama completa
Micah Matthias, grande giocatore di baseball, non ha avuto pace dopo la morte di sua moglie Micah. La verità sull’omicidio non è mai arrivata e sembra proprio che tutto sia andato in prescrizione. Micah è pressato dai giornalisti su questa vicenda, per questo decide di abbandonare la città insieme a suo figlio Bobby in una comunità Amish che si trova nel paese di Sugarcreek. Le 3 sorelle del ristorante lo assumono, lui cerca di recuperare la forza e le speranze. Nel paese incontra Rachel Troyler che vuole indagare di più su di lui, essendo sconosciuto nella comunità.
Innamorarsi a Sugarcreek finale
Conoscendo lui e la sua storia, Rachel inizia a innamorarsi di Micah. Insieme a lui e a suo figlio cercheranno di scoprire una volta per tutte la verità sull’omicidio della moglie. Si scoprirà inoltre la vera identità dell’uomo. Il vero nome di Micah è Joe Matthews.
Innamorarsi a Sugarcreek cast
- Tom Everett Scott – Micah Matthias
- Sarah Lancaster – Rachel Troyler
- Kelly McGillis – Bertha Troyler
- Thomas Kapanowski – Bobby Matthews
- Marianna Alacchi – Anna Troyler