Come finisce Book Club Tutto può Succedere trama e finale film

Come finisce Book Club Tutto può Succedere

Stasera su Rai 3 va in onda Book Club Tutto può Succedere film diretto da Bill Holderman nel 2018, debuttante alla regia. Il film ha come protagoniste 4 donne: Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen. Le 4 amiche leggono Cinquanta sfumature di grigio come parte del loro club del libro mensile e successivamente iniziano a cambiare il modo in cui vedono le loro relazioni personali. Come finisce Book Club Tutto può Succedere. Ecco la trama, il cast e il finale del film

Book Club Tutto può Succedere trama completa

Quattro donne protagoniste di questa commedia tutta al femminile. Diane è appena rimasta vedova dopo un matrimonio felice durato oltre quarant’anni. Vivian, nonostante l’età avanzata, si diverte con gli uomini senza pretendere ne desiderare alcun legame sentimentale. Sharon e Carol, invece, vivono entrambe matrimoni tormentati. Cose le unisce? Una profonda amicizia e un club del libro di cui fanno parte, al momento incentrato sulla lettura di “Cinquanta sfumature di grigio”.

Come finisce Book Club Tutto può Succedere

La scelta di leggere il libro a luci rosse “Cinquanta sfumature di grigio” finirà per sconvolgere le loro vite sotto diversi aspetti. A partire da Diane, che sull’onda lunga del romanzo di E. L. James, inizierà una relazione con Mitchell, un uomo affascinante e molto più giovane di lei. Carol avrà difficoltà con Bruce, Sharon è in fissa con gli appuntamenti online, Vivian vive una storia tormentata con Arthur.

Book Club Tutto può Succedere finale

Carol è frustrata perché non può più avere rapporti con Bruce. Tuttavia, la coppia si riconcilia dopo aver ballato in un talent show. Anche Sharon capisce che la strada degli appuntamenti online non può funzionare. Durante un discorso durante la festa di fidanzamento di suo figlio si rende conto che tutti meritano di essere felici e innamorati. Per questo non demorde e apre un nuovo account nella speranza di trovare qualcuno. Vivian rifiuta inizialmente Arthur, ma poi si pente e lo insegue fino al suo hotel dove la sta aspettando. Alla fine anche Diane annuncia alle sue figlie che non ha più bisogno di essere sorvegliata. Allora parte con Mitchell per recuperare la sua relazione.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA