Rivalità omicida film Tv8

Oggi va in onda Rivalità omicida film Tv8 diretto da Dylan Vox nel 2023. Una madre diventa coach di un gruppo di cheerleader, di cui fa parte anche la figlia. Ma iniziano ad accadere cose molto strane. Questa è in breve la storia di Cheer, Drama e Murder con protagonisti Brittany Goodwin ed Eric Lutz. Tutto ambientato nel mondo delle cheerleader. Ricordiamo titoli simili trasmessi di recente sempre su Tv8 come: Una cheerleader in pericolo, Una cheerleader da salvare, Cheerleader Pericolose. A seguire: Rivalità omicida trama, cast e finale.
Rivalità omicida trama completa
Missy è una madre single, da poco vedova. Ha una figlia adolescente che si chiama Arielle, già pronta a prendere il posto di capo allenatrice nella squadra di cheerleader “360”. Le altre mamme respingono l’idea del cambio di guardia. Una su tutte, Darlene che ha sempre desiderato questo ruolo anche dopo l’apparente suicidio del precedente allenatore. Con l’aiuto di Gemma, amica e assistente allenatrice, Missy prova ad ignorare le critiche delle altre mamme per concentrarsi al meglio sulla preparazione della squadra. Ma cominciano ad accadere tante cose inspiegabili che annullano il suo impegno e la forza per proseguire.
Rivalità omicida finale
Gli incidenti aumentano e si fanno sempre più intensi e pericolosi. Poi arriva la tragedia. Una delle mamme muore in circostanze misteriose. Missy è la sospettata principale, ma dietro a questo omicidio sembra proprio esserci un’operazione di sabotaggio nei confronti di Misyy e la sua Arielle.
Rivalità omicida cast
Brittany Goodwin (Gemma), Eric Lutz (Tanner), Tammy-Anne Fortuin (Tawnya), Olivia Buckle (Darlene), Casey O’Keefe (Candie), Eric Guilmette (Sasha), Fidel Grace (Rachel), Meyon Jabocs (Missy Clark), Sloa Mannino (Heidi), Gabby Thomas (Janelle)