Nathalie Guetta biografia: età, origini, fratello, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Nathalie Guetta

Nathalie Guetta biografia, chi è l’attrice che interpreta Natalina di Don Matteo

nathalie-guetta

Nathalie Guetta è un’attrice francese, naturalizzata italiana. Il pubblico l’ha conosciuta soprattutto per il ruolo di Natalina nella fiction Don Matteo. Ma chi é Nathalie lontana dai riflettori? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla biografia e la vita privata di Nathalie Guetta

Nathalie Guetta età, origini, fratello e genitori

Data di nascita: Nathalie Guetta, età 64 anni, all’anagrafe Nathalie Evalyne Guetta, è nata a Parigi il 9 settembre 1958. I suoi genitori sono il sociologo Pierre Guetta e la gallerista Francine Bourla. Il fratello di Nathalie è il famoso cantante e dj francese David Guetta. Anche il terzo fratello, Bernard Guetta, è un giornalista e politico.

Nathalie Guetta attrice circense e protagonista di Don Matteo

All’età di 16 anni, Nathalie lascia Parigi per seguire gli spettacoli circensi in Francia e nel Benelux. A 22 anni va a vivere a Napoli, città natale del nonno, lavorando in spettacoli con burattini. Nel 1989 trova la notorietà al Maurizio Costanzo Show portando in scena i suoi spettacoli acrobatici. Debutta al cinema nel 1987 nel film “Intervista” di Federica Fellini, successivamente nel film “I divertimenti della vita privata”. Dal 2000 è la protagonista di Don Matteo con il ruolo della perpetua Natalina. Nel 2018 torna in tv come concorrente di Ballando con le Stelle, poi entra nel cast fisso di Stasera tutto è possibile.

Nathalie Guetta marito, figli, vita privata

Nathalie Guetta
Nathalie Guetta

Nathalie si è sposata nel 2007. Conosce a Cuba suo marito Yudiel Sanchez. Il matrimonio è terminato 5 anni dopo «Ero sposata con un ragazzo cubano, ma lui scappò dopo pochi giorni». Nathalie non ha mai avuto figli e al giornale Gente ha rivelato «Il mio vero rimpianto è quello di non essere moglie e madre. Non avrò mai nipoti. A suo tempo ci ho provato a fare un bambino, ma ero talmente concentrata sull’obiettivo che, come succede a molte donne, il mio corpo si è irrigidito non permettendomi di rimanere incinta».

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA