Maria Giulia Bartolocci moglie Sergio Endrigo

Maria Giulia Bartolocci è stata l’unico amore della vita di Sergio Endrigo, uno dei cantautori più importanti della storia della musica italiana, autore di pezzi che resteranno nella storia come “Io che amo solo te”. Chi era la moglie di Endrigo? Ecco la sua biografia.
Maria Giulia Bartolocci età e biografia
Data di nascita: Maria Giulia Bartolocci è nata nel 1942. (morta all’età di 54 anni). Conobbe Sergio nel 1962 grazie a Riccardo Del Turco l’allora marito di Donatella Bartolacci, sorella di Maria Giulia. La Bartolacci, si è fatta conoscere con il nome di Plumrose, e ha firmato molte canzoni insieme al marito Sergio.
Maria Giulia Bartolocci figli e matrimonio con Sergio Endrigo
Maria Giulia, detta Lula, si sono sposati nel 1963 e nel 1965 hanno avuto la figlia Claudia Endrigo. Un amore intenso interrotto nel 1994 con la morte prematura di Maria Giulia all’età di 54 anni “Mia madre è stata totalmente devota a mio padre, un amore immenso ma forse troppo, secondo me non bisogna mai dipendere da nessuno” commentò la figlia Claudia “Mia madre non voleva altri figli, nemmeno me, mentre mio padre desiderava una famiglia numerosa”.