La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni terza puntata

La Ragazza e l'Ufficiale anticipazioni terza puntata, quando va in onda, trama 23 giugno 2023

Dopo il cambio di palinsesto per commemorare la morte di Berlusconi, la serie tv turca La Ragazza e L’Ufficiale è tornata in anticipo di giovedì sera. Ci troviamo esattamente a metà dell’opera. Protagonisti come sempre Kurt e Sura. Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata e quando va in onda. Qui per rivedere cosa è successo nel primo appuntamento. A seguire: La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni terza puntata.

La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni terza puntata 23 giugno 2023

Valentina e Sura litigano perché la ragazza dice alla sorella che dovrebbe lasciare Seyit. Secondo lei, la loro relazione macchia la reputazione della famiglia. Sura non ci pensa nemmeno e dice a Valentina che lei appartiene a lui e che entrambi devono essere considerati come una cosa sola. Seyit manda lettere alla sua adorata Sura, che sfortunatamente non giungono a destinazione.

La Ragazza e l’Ufficiale trama 23 giugno 2023

Petro brucia le lettere nel camino della magione, per far sì che Sura non le legga. E’ un vero e proprio dispetto, in quanto la ragazza non riesce più neanche ad alzarsi dal letto, da quando ha saputo proprio da Petro che Seyit è morto in battaglia. Sura è devastata e continua a sognare Seyit. Spera che tutto quello che sta vivendo possa essere solo un brutto sogno. Petro promette al padre delle ragazze che si prenderà cura di Sura per tutta la vita.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA