La ragazza dei fiori film Tv8

Dopo Rivalità omicida e Come un padre, oggi va in onda La ragazza dei fiori film Tv8 diretto da Bradford May. La giovane fioraia Laurel cerca da sempre la sua anima gemella, senza trovarla. Tutto cambia quando nella sua vita entrano ben due nuovi pretendenti. Questa è in breve la storia del film con protagonista Marla Sokoloff insieme a Marion Ross e Kieren Hutchinson. A seguire: La ragazza dei fiori trama, cast e finale.
La ragazza dei fiori trama film
Laurel è una donna in piena crisi sentimentale. Soffre ancora di più vedendo i suoi amici sposati e con relazioni durature e stabili. Solo lei è l’esclusa del gruppo, perché non ha ancora trovato l’uomo giusto della sua vita. Se lo chiede ogni giorno se troverà mai la sua anima gemella. Sua nonna Rose è stata per lei come una madre, dopo la morte dei genitori. La nonna presenta un giorno a Laurel il dottor Eva Cooper. Crede proprio che potrà essere l’uomo giusto per lui. Ma la scintilla tra i due ragazzi non scappa. Intanto Evan incontra lo scrittore Stephen Banks. La ragazza è contesa da entrambi.
La ragazza dei fiori finale
Soltanto Laurel sceglierà l’uomo della sua vita. Ma sembra proprio che lo scrittore Stephen si sia ritagliato un posto nel cuore difficile di Laurel.
La ragazza dei fiori cast
- Marla Sokoloff – Laurel Haverford
- Marion Ross – Rose Durham
- Kieren Hutchison – Stephen Banks
- Brook Kerr – Brooke Harper
- Christina Pickles – Evangeline Walker
- Bonnie Root – Victoria Darling
- Terry Maratos – Dr. Evan Cooper