Kivanc Tatlitug attore La Ragazza e L’Ufficiale: età, moglie e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Kivanc Tatlitug attore La Ragazza e L'Ufficiale

Kivanc Tatlitug attore La Ragazza e L’Ufficiale

Kivanc Tatlitug attore La Ragazza e L'Ufficiale

Kıvanç Tatlıtuğ è l’attore de La Ragazza e l’Ufficiale. Nella serie turca Kurt Seyit ve Şura interpreta il protagonista Kurt insieme a Farah Zeynep Abdullah (Sura). Non è la prima volta che lo vediamo nella televisione italiana. Chi è Kivanc e cosa fa nella vita privata ?

Kivanc Tatlitug età e biografia

Data di nascita: Kıvanç Tatlıtuğ, età 40 anni, è nato ad Adana il 27 ottobre 1983. I genitori sono Nurten Tatlıtuğ (madre) e Erdem Tatlıtuğ (padre). Ha 4 fratelli: Tugay Tatlitug, İpek Tatlitug, Cem Tatlitug e Melisa Tatlitug. Kivanc è turco, ma ha origini albanesi e bosniache. Nel 2013 consegue la laurea all’Università di Istambul Kultur.

Carriera Kivanc Tatlitug Brave and Beautiful e La Ragazza e l’Ufficiale

Prima di diventare attore, Kivanc è stato un ottimo giocatore di basket in squadre di club come Fiskobirlik e le più note Besiktas e il Fenerbahce. In molti lo definiscono Brad Pitt del Medio Oriente, soprattutto per la popolarità nel mondo arabo, ed è uno degli attori più pagati della Turchia. Debutta nella serie Gümüş. Ha vinto l’Altın Kelebek Award per il film Ask-i Memnu. Nel 2014 è il protagonista de La ragazza e l’ufficiale, l’anno successivo è Cesur Alemdaroğlu protagonista di Brave and Beautiful soap opera turca trasmessa anche su Canale 5. Tra gli ultimi lavori ricordiamo la serie 2023 Aile e il film Last Call For Istanbul. Sui social è seguito da 4,3 milioni di followers su Instagram.

Kivanc Tatlitug moglie e figli

In precedenza Kivanc è stato fidanzato con l’attrice francese Florence Eugene, con Idil Firat, con Meltem Cumbul, con Sedef Avci e anche con Azra Akin. Kıvanç Tatlıtuğ ha iniziato una relazione nel 2013 con la stilista turca Başak Dizer. Kivanc si è sposato il 19 febbraio 2016 a Parigi. Nel 2022 la coppia ha avuto un figlio che si chiama Kurt Efe.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA