Ficarra e Picone nuovo film 2023, Maria Chiara Giannetta tra i protagonisti

Ficarra e Picone nuovo film 2023 Maria Chiara Giannetta nel cast
Ficarra e Picone nuovo film 2023 Maria Chiara Giannetta nel cast

Lo avevamo già pre-annunciato qui per informarvi sulle ultime notizie della nuova stagione di Don Matteo. Ebbene sì, Maria Chiara Giannetta sarà una delle protagoniste femminili del nuovo film 2023 di Ficarra e Picone. Il duo comico siciliano, campione di incassi del cinema, ha scelto il cast del nuovo film che potrebbe chiamarsi Terra Secca. Al momento sul ciak c’è scritto soltanto Fic&Pic8, che sta a significare ottavo film della carriera. A seguire: Ficarra e Picone nuovo film 2023, le prime informazioni.

Ficarra e Picone nuovo film 2023 trama

Ficarra e Picone saranno diretti dal regista Francesco Amato. Il film è prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film. La trama è ancora sconosciuta, ma la storia si collegherà sicuramente con il tema musicale. Sono iniziate da circa 2 settimane le riprese a Catania e proseguiranno fino a luglio. L’uscita è prevista per Natale 2023, si prevede il solito boom di incassi per gli amatissimi comici siciliani, reduci dall’altro grande successo del film “La Stranezza” insieme a Toni Servillo e alle due stagioni “Incastrati” su Netflix.

Ficarra e Picone nuovo film 2023 cast

Come detto poco fa, Ficarra e Picone hanno già scelto le due attrici protagoniste del film 2023. Maria Chiara Giannetta, reduce dai successi di Blanca La Serie e Don Matteo, e Barbara Ronchi attrice vincitrice di 1 David di Donatello, protagonista anche di Imma Tataranni Sostituto Procuratore. Nel corso delle settimane verranno rivelati altri attori.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA