Ficarra e Picone nuovo film 2023, Maria Chiara Giannetta tra i protagonisti

Lo avevamo già pre-annunciato qui per informarvi sulle ultime notizie della nuova stagione di Don Matteo. Ebbene sì, Maria Chiara Giannetta sarà una delle protagoniste femminili del nuovo film 2023 di Ficarra e Picone. Il duo comico siciliano, campione di incassi del cinema, ha scelto il cast del nuovo film che potrebbe chiamarsi Terra Secca. Al momento sul ciak c’è scritto soltanto Fic&Pic8, che sta a significare ottavo film della carriera. A seguire: Ficarra e Picone nuovo film 2023, le prime informazioni.
Ficarra e Picone nuovo film 2023 trama
Ficarra e Picone saranno diretti dal regista Francesco Amato. Il film è prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film. La trama è ancora sconosciuta, ma la storia si collegherà sicuramente con il tema musicale. Sono iniziate da circa 2 settimane le riprese a Catania e proseguiranno fino a luglio. L’uscita è prevista per Natale 2023, si prevede il solito boom di incassi per gli amatissimi comici siciliani, reduci dall’altro grande successo del film “La Stranezza” insieme a Toni Servillo e alle due stagioni “Incastrati” su Netflix.
Ficarra e Picone nuovo film 2023 cast
Come detto poco fa, Ficarra e Picone hanno già scelto le due attrici protagoniste del film 2023. Maria Chiara Giannetta, reduce dai successi di Blanca La Serie e Don Matteo, e Barbara Ronchi attrice vincitrice di 1 David di Donatello, protagonista anche di Imma Tataranni Sostituto Procuratore. Nel corso delle settimane verranno rivelati altri attori.