Dove è stato girato Qualcosa di speciale location film con Jennifer Aniston

Dove è stato girato Qualcosa di speciale
Dove è stato girato Qualcosa di speciale

Qualcosa di speciale, conosciuto anche come Love Happens, è un film diretto nel 2009 da Brandon Camp con protagonisti Jennifer Aniston e Aaron Eckhart. Burke, vedovo e autore di un fortunato manuale per gestire il lutto, si innamora di Eloise e scopre di non aver del tutto elaborato la propria perdita di sua moglie. Una storia d’amore tormentata che certamente meritava una scelta di luoghi appriopriata. Sapete dove è ambientato esattamente il film. Dove è stato girato Qualcosa di speciale location e ambientazione film.

Qualcosa di speciale ambientazione

Come finisce Qualcosa di speciale trama, cast e finale film

Dove è stato ambientato Qualcosa di speciale

L’ambientazione di Qualcosa di speciale è esattamente negli Stati Uniti d’America, nella fattispecie a Seattle, nel territorio di Washington. Ma attenzione, la vera location che fa da sfondo al film è la città canadese di Vancouver. Scopriamo nello specifico tutte le location delle scene principali.

Qualcosa di speciale location film a Seattle e Vancouver

Come già detto poco fa, è Vancouver la città principale del film. Il primo appuntamento tra Eloise e Ryan si svolge a Seattle al Water Street Cafe nel Gastown di Vancouver. In un’altra occasione fanno una piacevole passeggiata dal Gum Wall a Post Alley al Fremont Troll fino alla tomba di Bruce Lee a Capitol Hill. Sempre a Gastown, presso il Pioneer Square, si trova la boutique di fiori di Aniston. In un’altra scena Ryan ha percorso la strada panoramica in taxi dall’aeroporto al centro attraverso il West Seattle Bridge.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA