Danielle Spencer oggi, chi è la moglie di Russell Crowe

Russell Crowe è uno degli attori più noti di Hollywood. Della sua carriera conosciamo praticamente tutto. Chi è Danielle Spencer, la donna che ha conquistato il cuore del grande di Russell Crowe? Scoprimo qualcosa di più su di lei e la vita privata della moglie di Crowe.
Danielle Spencer età e biografia
Data di nascita: Danielle Spencer, età 53 anni, è nata a Sydney il 16 maggio 1969. Spencer è la figlia di Don Spencer. Suo padre è un cantautore presentatore televisivo australiano. Sua madre Julie, originaria di Horsfall, lavora come ristoratrice nello Yorkshire. Danielle ha un fratello maggiore che si chiama Dean Spencer, ex cognato di Russell Crowe. È cresciuta in Australia, nello Yorkshire e nel Cambridgeshire, poi si è trasferita in Inghilterra con i suoi genitori.
Danielle Spencer carriera
All’età di 4 anni Danielle ha iniziato le lezioni di pianoforte, poi ha iniziato a comporre melodie in adolescenza. Si è appassionata alla musica grazie anche a suo padre che lavorava per la BBC Play School. Dal 1989 al 2000, la Spencer ha avuto una carriera come attrice, soprattutto nella televisione australiana e nelle serie tv. Dal 2001 intraprende il percorso di cantante pubblicando il primo album White Monkey e Calling All Magicians sotto la direzione di Russell Crowe. Danielle e Russell hanno cantato insieme in diversi concerti e musical. L’ultimo album risale al 2016 con “Be My Baby”.
Danielle Spencer figli e vita privata con Russell Crowe
Spencer ha conosciuto l’attore Russell Crowe nel 1989, durante il film The Crossing. Crowe e Spencer si sono sposati il 7 aprile 2003 nella fattoria di Crowe a Nana Glen, nel New South Wales. La coppia ha avuto 2 figli: Charles Spencer Crowe (2003) e Tennyson Spencer Crowe (2006). Nel 2012 Crowe e Spencer si separano e poi divorziano definitivamente nel 2018.