Come finisce Qualcosa di speciale trama, cast e finale film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Qualcosa di speciale trama, cast e finale film

Come finisce Qualcosa di speciale trama e finale film su Rai 2

Come finisce Qualcosa di speciale trama, cast e finale film

Stasera su Rai 2 va in onda Qualcosa di speciale film diretto da Brandon Camp che debuttò nel 2009 come regista con questo titolo. La storia d’amore si svolge a Washington, esattamente a Seattle. I protagonisti sono il dottor Burke Ryan, interpretato da Aaron Eckhart, e Eloise interpretata da Jennifer Aniston. La pellicola è conosciuta con il titolo Love Happens (in precedenza Brand New Day e Travelling). La colonna sonora contiene brani dei Rogue Wave, dei The Postal Service, di Badly Drawn Boy e di John Hiatt. Il film ha incassato in tutto il mondo 36 milioni di dollari. Scopriamo qualcosa di più. A seguire: come finisce Qualcosa di speciale trama, cast e finale film.

Qualcosa di speciale trama completa

l dottor Burke Ryan, terapista, ha perso la moglie tre anni fa in un tragico incidente d’auto. Famoso per aver scritto un best seller sulla rielaborazione del lutto e il superamento del dolore, Burke, sebbene incapace di seguire i propri consigli, preferendo di gran lunga all’autoanalisi la vodka, si prepara a partire alla volta di Seattle dove terrà un seminario. Giunto in albergo incontra nella hall una donna. Lei è Eloise, una fiorista del luogo, che ha appena rotto con il fidanzato e che ha giurato a se stessa di non voler più avere a che fare con l’altro sesso. La scintilla tra i due non tarda a scoccare.

Come finisce Qualcosa di speciale

Ryan è in estrema difficoltà quando scopre i reali sentimenti per la ragazza Eloise. Capisce presto che il trauma per la moglie scomparsa è ancora vivo e non si è svanito. Dunque i consigli sul suo libro lasciano il tempo che trovano, a seconda della situazioni personali. Non è il caso infatti di Ryan e nemmeno di Eloise. I due cercano di lasciarsi alle spalle le rispettive storie d’amore naufragate. Eloise aprirà gli occhi a Ryan sul fatto che non sia ancora riuscito a confrontarsi veramente con il proprio dolore.

Qualcosa di speciale finale

Nella scena finale arriva un bel bacio appassionato tra Eloise e Ryan. Entrambi sono riusciti a superare al passato. Ryan è riuscito a seguire i passi decantati dal suo stesso libro per guardare finalmente al futuro. Un nuovo domani accanto al suo amore Eloise. Non a caso il motto del film è «A volte, quando meno te lo aspetti…»

Qualcosa di speciale cast

  • Jennifer Aniston: Eloise
  • Aaron Eckhart: Ryan Burke
  • Dan Fogler: Lane Marshall
  • Judy Greer: Marty
  • Martin Sheen: suocero di Ryan
  • Frances Conroy: madre di Eloise
  • Joe Anderson: Tyler
  • John Carroll Lynch: Walter
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA