Sotto il sole dell’amore film Tv8 (2023)

Dopo “Segreto materno”, oggi va in onda Sotto il sole dell’amore film Tv8 diretto da Brittany Underwood. Quando il brand per cui lavora decide di cambiare strategia di vendita, Jenny fatica a trovare un equilibrio tra carriera e vita privata. Questa è in breve la storia di Lea Into Love con protagonisti Ansley Gordon e Jonathan Stoddard. A seguire: Sotto il sole dell’amore trama, cast, finale.
Sotto il sole dell’amore trama film
Jenny lavora per il brand di bellezza Bloom molto attivo sulle vendite online. Per questo Jenny viene incaricata a lavorare da remoto. La donna viene stravolta da questa decisione perché non riesce a conciliare lavoro con vita privata. Per riuscire nell’impresa decide di collaborare con Nate. Tra loro due non scorre buon sangue, perché hanno due metodi di lavoro completamente diversi. Jenny non sa però che Nate è il fratello della direttrice. Questo dettaglio non da poco cambierà le cose.
Sotto il sole dell’amore finale
Jenny capisce troppo tardi che Nate è il fratello del capo. Forse per paura di ripercussioni sul lavoro, Jenny inizia a sciogliersi verso il ragazzo problematico. Un nuovo tipo di rapporto che sfocerà inaspettatamente in una relazione amorosa.
Sotto il sole dell’amore cast
- Ansley Gordon: Jenny
- Jonathan Stoddard: Nate
- Meg Biddle Smith: Lorraine
- Brianna Cohen: Gwen
- Sarah Malfara: Brooke