Nate Libere serie tv femminile di Mare Fuori

Nate Libere serie tv femminile di Mare Fuori
Nate Libere serie tv femminile di Mare Fuori

Picomedia torna a raccontare la realtà carceraria, questa volta in una chiave tutta al femminile con Nate Libere serie tv che raccoglie il successo di Mare Fuori “É da tempo che stiamo sviluppando questo nuovo concept sul carcere femminile che presto finalmente vedrà la luce. Attualmente siamo in fase di discussione con i potenziali broadcaster.” ha dichiarato il produttore Roberto Sessa. Di cosa parlerà il nuovo progetto ? A seguire: Nate Libere serie tv femminile di Mare Fuori: trama, cast, quando esce.

Nate Libere trama

La serie racconterà un mondo complesso e sorprendente, che seppur attraverso situazioni difficili mostrerà anche un’incredibile vitalità. Storie di speranza e di riscatto, di amicizia e umanità, di sacrificio e maternità, ma anche storie d’amore, sono quelle che si intrecceranno tra le celle e i laboratori di formazione nel nuovo progetto che porta la firma di Franco Bernini e Rosa Ventrella.

Nate Libere cast

Il cast non è stato annunciato, ma non saranno le attrici di Mare Fuori le protagoniste del nuovo progetto. Non vedremo Maria Esposito (Rosa Ricci) o altri volti femminili di spicco delle stagioni di Mare Fuori. In futuro verrà pianificato un nuovo cast di attrici completamente estraneo dalla serie originaria. Intanto sono stati aperti i casting per lo spin-off cinematografico della 4 e 5 stagione che uscirà nel 2024.

Nate Libere quando esce

Difficile collocare al momento una data di uscita. Il nuovo progetto va ad aggiungersi a quello del musical teatrale che inizierà a dicembre 2023. Poi inizierà il progetto cinematografico in uscita nel 2024. Possiamo dunque ipotizzare una messa in onda della fiction, sempre sulle reti Rai, tra il 2024-2025.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA