Isola dei Famosi anticipazioni 16 giugno 2023, nomination semifinale

Isola dei Famosi anticipazioni 16 giugno 2023, nomination semifinale, chi va in finale
Isola dei Famosi anticipazioni 16 giugno 2023, nomination semifinale, chi va in finale

Dopo il cambio di programmazione per la morte di Silvio Berlusconi, la semifinale de L’Isola dei Famosi 2023 viene recuperata venerdì 16 giugno 2023. Ilary Blasi, accompagnata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, guiderà i concorrenti in questa ultima settimana di reality. La lotta per la sopravvivenza continua e gli animi dei naufraghi sono ormai in netto contrasto. L’obiettivo è vincere e il giorno dell’ultima puntata si avvicina. Chi va in finale ? A seguire: Isola dei Famosi anticipazioni 16 giugno 2023 e nomination semifinale.

Isola dei Famosi anticipazioni 16 giugno 2023, chi esce stasera tra Helena Prester e Gian Maria Sainato

Il televoto della semifinale vede tra i protagonisti Helena Prestes contro Gian Maria Sainato. Chi abbandonerà l’Isola a un passo dalla finale ? Secondo gli ultimi sondaggi, la favorita al superamento di questo televoto è proprio la modella brasiliana ormai isolata dal resto del gruppo insieme a Nathaly Caldonazzo. Si attesta una percentuale di oltre il 60% per la Prestes rispetto all’appena 33% di Sainato. Sara lui a lasciare il gioco?

Isola dei Famosi nomination 16 giugno 2023, chi va in finale

Pamela Camassa è stata la prima finalista eletta di questa edizione. Naturalmente, essendo la penultima puntata, a fine serata si scopriranno tutti i finalisti. In gioco, a eccezione dei nominati Prestes e Sainato, restano ancora: Marco Mazzoli, Luca Vetrone, Cristina Scuccia, Andrea Lo Cicero, Alessandra Drusian e Fabio Ricci. Non si esclude un televoto flash che affinerà ancora di più il numero dei concorrenti per la finale. A oggi i favoriti per la vittoria finale restano Helena Prestes, Nathaly Caldonazzo e Cristina Scuccia.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA