Guy Binns modello, chi è il marito di Eleonora Berlusconi

Con la morte di Silvio Berlusconi ricade l’interesse del pubblico su tutte le parentele dirette e indirette del Cavaliere e patron di Forza Italia. Adesso parliamo del marito storico di Eleonora Berlusconi figlia di Veronica Lario seconda moglie di Berlusconi. Chi è Guy Binns, ecco la sua biografia.
Guy Binns biografia, età, origini
Data di nascita: Guy Binns, età 36 anni, è nato in Inghilterra. Guy proviene da una famiglia di origini inglesi, ma a causa del suo lavoro è stato per diverso tempo in Italia. Dopo il matrimonio con Eleonora, Binns è diventato ufficialmente il genero di Silvio Berlusconi. Il suo profilo Instagram è privato.
Guy Binns modello e lavoro

Lui è infatti un noto modello internazionale che ha sfilato per la settimana della moda milanese e in special modo per il brand di Armani. Eleonora ha lavorato per Mediaset e a oggi occupa una posizione presso l’Ente Benefico Fondazione Milano Onlus insieme ai suoi fratelli Luigi e Barbara.
Guy Binns figli con Eleonora Berlusconi
La storia d’amore tra Eleonora e Binns inizia ufficialmente nel 2011. I due innamorati restano insieme per più di 10 anni diventando una delle coppie più longeve della famiglia Berlusconi, quasi al pari di quella di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. In tutto il periodo del fidanzamento, Eleonora e Guy hanno avuto 3 figli: Riccardo Binns, Flora Binns e Artemisia Binns, nonché nipoti italo inglesi del Cavaliere. Eleonora e Guy non si sono mai sposati e nel 2022 la relazione si è rotta, a causa del tradimento del modello inglese. Oggi Binns vive in Inghilterra, ma torna spesso in Italia per stare accanto ai suoi figli. Eleonora è stata fidanzata successivamente con il calciatore Pajtim Kasami.