Federica Fumagalli moglie Luigi Berlusconi: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Federica Fumagalli moglie Luigi Berlusconi

Federica Fumagalli moglie Luigi Berlusconi

Federica Fumagalli moglie Luigi Berlusconi

Federica Fumagalli è la moglie di Luigi Berlusconi, il terzo figlio nato dalla relazione tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Chi è la donna che ha conquistato il cuore del giovane figlio di Berlusconi? Ecco la sua biografia e la vita privata

Federica Fumagalli età e biografia

Data di nascita: Federica Fumagalli, età 33 anni, è nata nel 1989 a Sirone in provincia di Lecco. È la compagna di Luigi Berlusconi. I suoi suoceri sono Veronica Lario e Silvio Berlusconi. Federica ha conosciuto Luigi in un noto locale milanese.

Federica Fumagalli lavoro

Federica è cresciuta in una famiglia di imprenditori nel campo manifatturiero. Ha una laurea in Giurisprudenza. Ha fondato insieme a suo marito Luigi l’azienda MB Projects, un’impresa che si occupa di eventi e relazioni. Federica ricopre il ruolo di imprenditrice al fianco di Luigi e della sorella Eleonora.

Federica Fumagalli figli e vita privata

Dopo 9 anni di fidanzamento, Federica e Luigi si sono sposati nel 2020 in piena era Covid. La coppia ha 2 figli, nonché nipoti di Silvio Berlusconi: Emanuele Silvio Berlusconi, nato nel luglio 2021 e Tommaso Fabio Berlusconi, nato a ottobre del 2022. Federica è conosciuta su Instagram con l’account fedefumagalli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA