Eleonora Berlusconi figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario

Eleonora Berlusconi è la seconda figlia nata dalla relazione tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Conosciuta soprattutto alle cronache nazionali, per essere legata con l’ex Premier scomparso il 12 giugno 2023. Chi Eleonora è e cosa fa oggi ?
Eleonora Berlusconi età e biografia
Data di nascita: Eleonora Berlusconi, età 37 anni, è nata ad Arlesheim in Svizzera. Suo padre è Silvio Berlusconi, sua madre è Veronica Lario. I suoi fratelli sono Barbara Berlusconi e Luigi Berlusconi, i fratellastri Pier Silvio e Marina nati dal primo matrimonio con Carla Dall’Oglio. L’ultima compagna di Berlusconi è stata Marta Fascina. Si è diplomata al Liceo Villoresi di Monza nel 2009, poi si trasferisce a New York per seguire il corso di Business Management alla St. John University.
Che lavoro fa Eleonora Berlusconi
Eleonora inizia a lavorare nel 2010 con il gruppo Mediaset, poi si è occupata dell’Ente Benefico Fondazione Milano Onlus. Insieme ai fratelli Luigi e Barbara è consigliere delegato della Holding Quattordicesima.
Eleonora Berlusconi marito e figli
La vita privata di Eleonora è stata piuttosto movimentata. Eleonora si è fidanzata nel 2011, senza mai sposarsi, con Guy Binns modello inglese dal quale ha avuto 3 figli: Riccardo Binns, Flora Binns e Artemisia Binns. La relazione si è chiusa nel 2022 a causa del tradimento di Binns. Successivamente, Eleonora ha avuto un flir con Pajtim Kasami, calciatore dell’Olimpiakos. Oggi dovrebbe essere di nuovo single.