Eleonora Berlusconi figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario

Eleonora Berlusconi figlia Silvio Berlusconi

Eleonora Berlusconi è la seconda figlia nata dalla relazione tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Conosciuta soprattutto alle cronache nazionali, per essere legata con l’ex Premier scomparso il 12 giugno 2023. Chi Eleonora è e cosa fa oggi ?

Eleonora Berlusconi età e biografia

Data di nascita: Eleonora Berlusconi, età 37 anni, è nata ad Arlesheim in Svizzera. Suo padre è Silvio Berlusconi, sua madre è Veronica Lario. I suoi fratelli sono Barbara Berlusconi e Luigi Berlusconi, i fratellastri Pier Silvio e Marina nati dal primo matrimonio con Carla Dall’Oglio. L’ultima compagna di Berlusconi è stata Marta Fascina. Si è diplomata al Liceo Villoresi di Monza nel 2009, poi si trasferisce a New York per seguire il corso di Business Management alla St. John University.

Che lavoro fa Eleonora Berlusconi

Eleonora inizia a lavorare nel 2010 con il gruppo Mediaset, poi si è occupata dell’Ente Benefico Fondazione Milano Onlus. Insieme ai fratelli Luigi e Barbara è consigliere delegato della Holding Quattordicesima.

Eleonora Berlusconi marito e figli

La vita privata di Eleonora è stata piuttosto movimentata. Eleonora si è fidanzata nel 2011, senza mai sposarsi, con Guy Binns modello inglese dal quale ha avuto 3 figli: Riccardo Binns, Flora Binns e Artemisia Binns. La relazione si è chiusa nel 2022 a causa del tradimento di Binns. Successivamente, Eleonora ha avuto un flir con Pajtim Kasami, calciatore dell’Olimpiakos. Oggi dovrebbe essere di nuovo single.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA