Mauro Casciari Viva Rai 2

Mauro Casciari Viva Rai 2
Mauro Casciari Viva Rai 2

Mauro Casciari è il “braccio sinistro” di Rosario Fiorello nel programma Viva Rai 2 insieme a Fabrizio Biggio. Non solo Fiorello, ma anche tanta televisione e radio. Chi è Casciari? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Mauro Casciari età e biografia

Data di nascita: Mauro Casciari, età 50 anni, nato a Perugia il 10 marzo 1973. Inizia la sua carriera come conduttore tv in una rete televisiva umbra nel 1992. Poi passa alla radio, sempre in Umbria, prima di approdare a Radio Italia Newtork nel 1999.

Carriera

Nel 2000 passa a Mediaset come voce ufficiale di Uno di Uno, poi fa l’annunciatore di cartoni animati. Dal 2007 al 2016 è stato un inviato del programma di Italia 1 Le Iene. Dall’8 ottobre 2016 collabora con Fiorello alla realizzazione di Edicola Fiore in onda tutti i giorni su Sky Uno HD e TV8. Con Fiorello tornerà a lavorare nel 2022-2023 come co-conduttore del grande successo del morning show Viva Rai 2 al fianco di Fabrizio Biggio. Oggi conduce su RDS “Drive time” dalle 19 alle 22.

Mauro Casciari moglie, figli e vita privata

Si conosce molto poco sulla vita privata di Casciari. Il 13 marzo 2013 fu indagato dalla procura di Varese per diffamazione aggravata nei confronti delle forze dell’ordine in occasione del servizio de Le Iene sulla morte di Giuseppe Uva. Casciari è stato assolto nel 2014. Su Instagram è conosciuto con l’account maurocasciari seguito da 34.000 followers. Non si conoscono altri dettagli come moglie o figli.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA