Giovani ricchi e pericolosi film Tv8

Oggi va in onda Giovani ricchi e pericolosi film Tv8 diretto da Danny Buday, uscito nel 2022 sul canale Lifetime tv con il titolo “Crazy, Rich and Deadly” o “Secret in the Mansion”. Il thriller parla di Brandi, interpretata da Renae Anderson, che scoprirà un segreto indicibile dietro la ricchezza di famiglia del suo fidanzato Aaron impersonato dall’attore Taylor Napier. Tra gli attori protagonisti troviamo anche Jon Briddell che abbiamo già visto in “Una cheerleader quasi perfetta”. A seguire: Giovani, ricchi e pericolosi trama, cast e finale.
Giovani ricchi e pericolosi trama completa
Brandi va a conoscere i McCallester, tenuta di famiglia del suo ragazzo Aaron. Scopre che suo padre, nonché potenziale suocero, è uno degli uomini più ricchi del paese. Brandi inizia a sospettare che la famiglia stia nascondendo un oscuro segreto: i McCallester sono trafficanti di donne e lei è la prossima vittima. Brandi si intrufola in casa per rubare l’elenco delle donne vittime. I genitori di Aaron cercano di fermarla e non sono interessati a perdere l’azienda di famiglia. Aaron è incredulo e respinge ogni accusa, ma Brandi troverà un cadavere di una donna nel bosco vicino alla casa dei McCallester.
Giovani ricchi e pericolosi finale
Gli amici di Brandi si uniscono e escogitano un piano per incolpare la famiglia. Fiona punta una pistola contro Brandi e ha intenzione di ucciderla. Aaron non sa nulla, mentre Brandi li chiama pazzi e ricchi (come il titolo del film). Aaron torna per salvare Brandi e chiama sfacciatamente i suoi genitori “bugiardi di famiglia”. Brandi e Aaron desiderano rivedersi in futuro, ma lontano dalla pericolosa famiglia
Giovani ricchi e pericolosi cast
Giovani ricchi e pericolosi cast: Renae Anderson (Denise), Jon Briddell (Reid), Alanna Foley (Susie), Rose Han (Vivian), James Hyde (Leonard), Lilly Ivring (paramedico), Tiffany Rae Jones (poliziotto), Taylor Napier (Aaron), Houston Rhines (Owen), Caryn Richman (Fiona), Gina Vitori (Jackie), Natasha Wilson (Brandi).