Dove è stato girato Sophie Cross verità nascoste location serie tv

Su Rai 1 va in onda Sophie Cross verità nascoste serie tv diretta da Frank Van Mechelen con protagonista Alexia Barlier nei panni dell’avvocatessa Sophie Cross. Una fiction che tratta il tema della scomparsa dei minori. Quale luoghi ha scelto la produzione? Ecco dove è stato girato Sophie Cross verità nascoste. A seguire, le location e l’ambientazione della serie tv.
Sophie Cross verità nascoste ambientazione

Dove è stato ambientato Sophie Cross verità nascoste
Le riprese della prima stagione si sono tenute da agosto a novembre 2020, l’ultima serie è stata girata tra settembre a dicembre 2022. La serie tv è ambientata in Belgio tra le dune e la spiaggia del Mare del Nord. Ecco nel dettaglio tutte le location principali della fiction.
Sophie Cross verità nascoste location in Belgio
Sophie Cross è stata girata soprattutto sulle spiagge della location belga di Koksijde . Tra i luoghi più noti c’è Anversa conosciuta soprattutto per avere il secondo porto più grande d’Europa. La fiction ha infatti un’ambientazione che richiama il mare. Il set si sposta anche nella più nota Bruges, meta turistica che vanta un centro storico patrimonio dell’Unesco. E infine, la capitale Bruxelles, che conosciamo soprattutto per essere la sede del Parlamento europeo. Alcuni ciak sono stati battuti nei pressi della Grand Place, la cattedrale di San Michele e l’arco del Parco del Cinquantenario.