Antonella De Iuliis moglie Gigi Marzullo: età, figli, lavoro, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Antonella De Iuliis moglie Gigi Marzullo

Antonella De Iuliis moglie Gigi Marzullo

Antonella De Iuliis moglie Gigi Marzullo

Antonella De Iuliis è la moglie di Gigi Marzullo, storico conduttore della notte di Rai 1. Marzullo ha sempre mantenuto lontana la sua vita privata dai riflettori, nonostante gli oltre 50 anni di carriera alle spalle. Chi è la signora De Iuliis, la donna che ha conquistato il cuore di Marzullo ? Ecco la sua biografia

Antonella De Iuliis età e biografia

Data di nascita: Antonella De Iuliis, età 65 anni, è nata nel giugno 1958 a Roma. Laureata in Scienze Politiche alla Luiss. Gigi e Antonella si sono conosciuti alla fine degli anni Novanta. Da quel momento in poi non si sono mai separati per più di 20 anni, prima di coronare il matrimonio con la presenza dei testimoni Adriano Galliani e Flavio Cattaneo accompagnato da Sabrina Ferilli.

Antonella De Iuliis lavoro

Antonella ha lavorato per un periodo di tempo e ha lavorato al Fondo Sociale Europeo a Bruxelles. Oggi ricopre il ruolo di dirigente dell’azienda Sviluppo Italia.

Antonella De Iuliis figli e matrimonio con Gigi Marzullo

I due si sono sposati il 15 ottobre 2018 nel comune di Nusco, ad Avellino, terra di Marzullo. La De Iuliis ha avuto un figlio prima della relazione con Marzullo. Con il suo marito attuale non hanno avuto figli. “Mi sono molto dedicato al lavoro e non ci ho mai pensato. Poi ho sposato una donna che ha un figlio e quindi un figlio c’è. Io sono sicuro che nella vita bisogna accettare quello che la vita ti regala”. Prima del matrimonio, Marzullo è stato fidanzato con Delphine Forest.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA