Un amore da salvare film Tv8: trama, cast e finale

Un amore da salvare film Tv8

Un amore da salvare film Tv8

Un amore da salvare film Tv8
Un amore da salvare film Tv8

Dopo Luna di miele fatale e Al posto tuo, oggi va in onda Un amore da salvare film Tv8 diretto da John Lyde nel 2021. Joey vuole chiedere a Claire di sposarlo durante un picnic nella natura selvaggia, ma una serie di imprevisti li separa. Questa è in breve la storia di Love, Lost & Found con protagonisti Melanie Stone e Jake Stormoen. A seguire: Un amore da salvare trama, cast e finale.

Un amore da salvare trama completa

Claire è un’imprenditrice ed è fidanzata con Joey, un giovane influencer originario dell’Australia. È un ragazzo problematico, dal carattere superficiale. Eppure, nonostante le differenze caratteriali, i due stanno insieme già da molto tempo. Joey farà proposta di matrimonio a Claire durante un’escursione in montagna. Il tutto documentato in diretta tramite i suoi profili social. Accade, però, un imprevisto. Claire vuole fare una foto da copertina e così decide di arrampicarsi su una scogliera non valutando il pericolo. La ragazza precipita nel fiume e scompare. Il destino farà la sua parte.

Un amore da salvare finale

Joey va alla ricerca di Claire, ma sul suo percorso incrocerà Natalie una sua ex. Claire è sana e salva dopo il salvataggio di Colt, un suo ex. Grazie a questo evento quasi catastrofico, Joey e Claire torneranno con le vecchie anime gemelle. Il matrimonio è saltato.

Un amore da salvare cast

  • Trevor Donovan – Colt McCoy
  • Danielle C. Ryan – Claire McAllister
  • Melanie Stone – Natalie Pritchard
  • Jake Stormoen – Joey Bufalino
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA