Solo serie tv Marco Bocci

Solo è una serie tv italiana con Marco Bocci, in onda in replica su Mediaset Extra. Dopo la lunga parentesi di Domenico Calcaterra e Rosy Abate, Taodue decise di dividere le strade di Giulia Michelini e Marco Bocci, i due amatissimi protagonisti di Squadra Antimafia. Negli stessi anni, la Michelini è stata la protagonista della serie Il Bosco, mentre Bocci è il volto della miniserie Solo. Di cosa parla? Il protagonista si inserisce nella Ndrangheta calabrese.
Un mondo di omertà e legami di sangue indissolubili, che scopriremo attraverso gli occhi di Marco, un agente dello SCO sotto copertura. La sua missione è infiltrarsi a Gioia Tauro location del più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo. A seguire: Solo serie tv trama, cast, quante puntate sono, dove vederlo in streaming.
Solo serie tv trama
Marco (Marco Bocci) è un agente infiltrato da più di un anno, quando nel bel mezzo di uno scambio d’armi finito nel sangue, salva la vita a Bruno Corona, rampollo di un clan calabrese, e per questo entra nelle sue grazie diventando a sua volta un esponente di spicco all’interno della famiglia Corona che lo accoglie grata al proprio interno. Marco si trasferisce così in Calabria e inizia a lavorare per la famiglia. A supporto del nostro c’è Barbara, la compagna di Marco, che oltre a temere per la missione delicatissima e la vita del suo uomo, deve preoccuparsi anche di un sentimento che vede nascere in Agata, la giovane figlia dei Corona, sempre pericolosamente vicina al suo uomo.
Solo serie tv cast completo
- Marco Bocci: Marco Pagani detto Solo
- Peppino Mazzotta: Bruno Corona
- Diane Fleri: Barbara Migliardi
- Renato Carpentieri: Antonio Corona
- Carlotta Antonelli: Agata Corona
- Pierluigi Misasi: Vincenzo Corona
- Federico Tocci: Emanuele Chiani
- Roberta Mattei: vicequestore Erika Mattei
- Ivana Lotito: Lena Tridente
- Giselda Volodi: Assunta Tridente
- Mattia Sbragia: il Patriarca
Solo serie tv quante puntate sono, dove vederlo in streaming
Solo è una miniserie di 4 puntate, trasmessa nel 2016, che ha ottenuto una media del 16% di share. Solo ha avuto una seconda stagione con altre 4 puntate trasmesse nel 2018. La fiction è disponibile gratis su Mediaset Infinity e sarà trasmessa in replica su Mediaset Extra dal 12 giugno 2023, ogni lunedì sera.